Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Uno spuntino segreto

Uno spuntino segreto

Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna si concedono un peccato di gola.

Nella notte successiva alla diretta, sulla nuova Isola della Caccia i naufraghi sono ancora alle prese con la costruzione della capanna: Rocco Siffredi e Moreno aiutano in qualche modo Raz Degan, intanto le donne dell’#Isola commentano la puntata, prima di sciogliere il dubbio amletico: mangiare subito la carne o aspettare?
 
Il mattino successivo vede Raz confidarsi con Rocco sulle sue difficoltà a relazionarsi con il resto del gruppo; l’ex naufrago lo ascolta e tenta di dargli preziosi consigli per continuare in serenità la sua esperienza, ma subito l’israeliano si chiude in sé. “Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. E’ molto orgoglioso.” - commenta il pornoattore.

Uno spuntino di nascosto di Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna a base di olio, sale e pepe riaccende le perplessità di Samantha de Grenet circa la giusta divisione dei beni sull’#Isola: per questo la conduttrice chiama a rapporto tutti i naufraghi in una riunione per decidere il da farsi.
Rocco resta ad osservare quelli che lui chiama “la Roma bene” e viene poi raggiunto dalla sua amica Malena; con lei parla del pregiudizio di Samantha circa il loro mestiere, ma la leader della settimana controbatte confessando di essersi trovata sempre bene con tutti i suoi compagni d’avventura.
L’ospite si confida poi nuovamente con Raz sulla difficoltà del ritorno in Honduras: era grande il suo desiderio di tornarvici, ma adesso si sente un pesce fuor d’acqua.

Per scoprire come i naufraghi hanno trascorso il 38° giorno sull’#Isola non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 16:05, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1 per gli appuntamenti con il daytime!