Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Verso la Prova Leader

Verso la Prova Leader

I naufraghi dell'Isola si preparano ad affrontare una nuova prova

All’alba del trentaduesimo giorno, come sempre, Raz Degan accoglie il sorgere del sole meditando. Il risveglio degli altri naufraghi è decisamente meno poetico: Eva Grimaldi, infatti, fa notare a Samantha de Grenet che il bagnoschiuma è già finito, problema che era già stato affrontato in precedenza con Simone Susinna. Colpa del vento o di qualcuno del gruppo? I naufraghi si mettono all’opera per risolvere il mistero.

Successivamente, il ritrovamento delle divise in spiaggia annuncia una prova imminente: Giulia Calcaterra cerca anche la sua e rimane delusa quando si rende conto che deve trattarsi della Prova Leader, perché la sua divisa – come quelle di Moreno e Simone – non c’è, a causa della nomination. I naufraghi si allontanano momentaneamente dall’Isola delle Terre, lasciandosi alle spalle Imma, Simone, Moreno e una Giulia molto nostalgica, che forma un cuore con le dita per salutare i compagni.

Con la nuova Prova Leader, il cui spareggio verrà disputato durante la diretta di martedì, Raz deve dimostrare di riuscire a mantenere il ruolo di cui è tanto orgoglioso. Ma le polemiche sono sempre in agguato, e un naufrago contesta l’esito della prova, alimentando la tensione nel gruppo.

Per scoprire l’esito della Prova Leader della settimana e sapere di più sulle discussioni che hanno movimentato la giornata dei naufraghi, non vi resta che seguire i daytime dell’Isola! L’appuntamento è alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.