Isola dei Famosi 2022

Torna su

Scheda naufrago: Blind e Nick

Blind e Nick

BLIND
22 ANNI

Franco Rujan, in arte Blind, è un rapper che ha trovato la notorietà dopo la partecipazione a X factor, raggiungendo la terza posizione. Blind significa cieco, questo perché lui dice di essere cieco quando vuole raggiungere un obiettivo, va dritto per la sua strada per raggiungerlo senza vedere gli ostacoli.

Dopo l’uscita dal talent show, pubblica il singolo Promettimi insieme a Guè Pequeno e prende parte a uno spot Ringo per la campagna #RingoGenerations2021. La musica è la sua vocazione e sin dall’età di 15 anni rappresenta una valvola di sfogo e un modo per esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni.

Nato e cresciuto a Perugia, oggi Blind vive a Milano insieme alla sua fidanzata Greta che non vede l’ora di vederlo sull’Isola e fare il tifo per lui.

Vuole partecipare per mettersi in gioco e come ha fatto spesso nella sua vita, affrontare una sfida con se stesso. Il suo aspetto da duro nasconde un ragazzo dal cuore d’oro pronto a collaborare con il gruppo. Ma attenzione, non è un tipo che si fa mettere i piedi in testa!

NICK LUCIANI
51 ANNI

Nick, classe 1970, è il cantante della band I Cugini di Campagna. Definito dal suo compagno una persona molto impulsiva e combattiva, non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza. La fame non sarà di certo un problema: è stato eletto dal suo compagno d’avventura come addetto alla pesca.

Dopo aver dedicato la sua vita alla musica, Nick oggi è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura all’Isola dei Famosi per mettersi alla prova e superare le avversità che gli si presenteranno.

FOTO

VIDEO

NEWS

Leggi tutte