Isola dei Famosi

Torna su

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti, classe 1976, è nata ad Ascoli Piceno. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2000, quando viene notata al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica quarta.

Tra il 2004 e il 2006 lavora come valletta del talk sportivo Dribbling e come inviata de La vita in diretta. Nel 2008 fa il suo debutto nel mondo del cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film “No problem” di Vincenzo Salemme; nello stesso anno partecipa dapprima alla sitcom “Piloti” e poi posa per la copertina di Max.

Nel 2010 prende parte, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione di “Ballando Con Le Stelle”, dove si fa notare per la sua personalità spumeggiante.

Nel suo curriculum non manca un'esperienza nel mondo del cinema d'autore, con una breve apparizione in “To Rome with Love” di Woody Allen. Dopo varie esperienze nel cinema e nella tv italiana, debutta a teatro nel 2013 con la commedia Uomini di Alessandro Capone e partecipa al reality show “Jump! Stasera mi tuffo” di Canale 5; per la stessa rete, l'anno successivo è nel cast della miniserie televisiva “I segreti di Borgo Larici”.

FOTO

Vedi tutte

VIDEO

Vedi tutti

NEWS

Leggi tutte