Isola dei Famosi 2022

Torna su

Scheda naufrago: Estefania e Nicolas

Estefania e Nicolas

ESTEFANIA BERNAL
26 ANNI

Modella e Miss Universo Argentina 2016, Estefania Bernal è pronta a far girare la testa ai suoi colleghi naufraghi con la sua bellezza latina. Ha alle spalle una lunga carriera da modella e alcune partecipazioni a programmi televisivi in Argentina e in Italia. Nel 2016 ha partecipato alla versione argentina di Ballando con le Stelle e nel 2021 è stata al fianco di Enrico Papi a Scherzi a Parte. Vanta inoltre numerose collaborazioni con importanti brand di moda a livello internazionale, tra cui Guess e Yamamay. Ottimista, estroversa e dal grande sex appeal, non vede l’ora di conoscere i suoi compagni e di divertirsi insieme a loro.

Amante del mare e del caldo, stare nella natura non la spaventa affatto: è pronta a vivere una nuova sfida e ad affrontare tutte le prove che le si presenteranno con tenacia e perseveranza e perché no, anche un briciolo di competitivi.

NICOLAS VAPORIDIS
41 ANNI

Classe 1981, Nicolas Vaporidis è un attore e produttore cinematografico di successo. Nel 2006 ha fatto sognare milioni di spettatori grazie al film che lo ha portato alla notorietà: Notte prima degli esami, che ha vinto oltre 40 premi in festival italiani e stranieri e ad ha ottenuto 10 candidature ai David di Donatello. Diviso tra cinema e teatro, ha inoltre partecipato a numerosi film e fiction di successo.

Oggi Nicolas vive tra Roma e Londra ed è diventato un imprenditore di successo, aprendo due diversi ristoranti nella capitale inglese, il menù proposto è quello di una cucina tipicamente romana. Per la prima volta in un reality show, Nicolas questa volta dovrà affrontare un esame molto più complesso: la lotta alla sopravvivenza. Non sono la fame o i mosquitos a spaventarlo, ma la solitudine: non ama trascorrere del tempo con persone che non stima ed è per questo che spera di riuscire a convivere pacificamente con gli altri naufraghi.

FOTO

Vedi tutte

VIDEO

Vedi tutti

NEWS

Leggi tutte