Isola dei Famosi

Torna su

Sarah Altobello

Sarah Altobello

Sarah Altobello ha 28 anni e è di origine pugliese. Comincia da giovanissima a lavorare e a fare “incursioni” come valletta in televisioni locali del suo paese, partecipando ad eventi inerenti il mondo della musica e spettacolo. Ha studiato scuola di recitazione, sa cantare e ballare.

Dopo qualche anno decide di esplorare il territorio nazionale. Inizia così a lavorare come modella in show room e come ragazza immagine in locali mondani romagnoli e capitolini. Collabora con vari fotografi, tra cui il noto Bruno Oliviero, il quale decide di inserire alcune sue foto come modella su qualche rivista nazionale e TgCom24. A questo seguono pubblicità su testate locali di Roma. Qui ha la possibilità di conoscere artisti e lavorare in qualità di Generica speciale in eventi spettacolo, tra cui la rassegna cinematografica “David di Donatello 2012” targato Rai, con la nazionale cantanti italiani in qualche partita di beneficenza, e infine, concerti nel territorio emiliano a favore dei terremotati.

Da settembre a dicembre 2012 lavora come co-conduttrice in un talent show su Gold TV Roma, dove il mio essere “spumeggiante, coinvolgente e simpatica” suscita in qualche giornalista un curioso commento nell’identificarsii come la Belen Rodriguez versione italiana.

FOTO

Vedi tutte

VIDEO

Vedi tutti

NEWS

Leggi tutte