Isola dei Famosi

Torna su
Accuse e Contro-accuse

Accuse e Contro-accuse

Marina La Rosa affronta Kaspar Capparoni

Il tempo comincia a stringersi, ma per un naufrago che esce di scena Playa Uva ne guadagna due - quasi - nuovi: Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. I due naufraghi hanno fatto ritorno sull’#isola dopo la parentesi in solitaria sull’isola che non c’è, all’insaputa di tutti i compagni.

Per alcuni di loro, il reintegro di Kaspar e Stefano è una manna dal cielo, considerato che oltre ad esser diventati abili pescatori sono anche degli infaticabili lavoratori. Ma non tutti i naufraghi sono contenti di riavere tra le spiagge dell’isola i due esiliati, e fra questi c’è sicuramente Marina La Rosa, che ha avuto da discutere sia con Stefano che con Kaspar.

Durante la diretta di Lunedì 4 marzo, Marina ha potuto chiarire con Stefano l’episodio della catena dei salvataggi, spiegando le motivazioni che l’avevano portata a salvare Luca Vismara e non l’amica Jo Squillo; scelta che aveva in qualche modo causato l’uscita di Stefano. I due non sono riusciti a mettersi d’accordo, nel confronto al Covo dei Pirati, rimandando la questione a un probabile "secondo round".

La notte su Playa Uva, illuminata dal falò che i naufraghi con dedizione tengono vivo, si fa teatro del secondo confronto, quello fra Marina e Kaspar. Il nodo della questione è ancora legato all’episodio in cui Marco Maddaloni avrebbe chiesto a Kaspar di fargli vincere la prova leader dell’orologio Hondureño. L’accusa di Kaspar a Marina è quella di aver contribuito a diffondere questa notizia agli altri naufraghi, dichiarando di aver saputo dell’accaduto da Kaspar stesso. Ma Marina, come dichiarato in puntata, non ci sta all’etichetta di “bugiarda” con la quale Kaspar l’ha apostrofata, anche perchè è sicura di quello che l’attore le ha confessato segretamente al punto di giurarlo sui propri figli; d’altra parte Kaspar sostiene invece di averne parlato solo ed esclusivamente con l’amico Stefano.

Sta di fatto che la notizia è trapelata, anche se Kaspar non ha ancora voluto chiarire del tutto la questione, omettendo i dettagli e lasciando tutti nel dubbio di quale sia effettivamente la verità.

Il ritorno nel gruppo dei due naufraghi è senza dubbio un’arma a doppio taglio: può rivelarsi un guadagno di nuove forze lavorative, ma è anche una nuova minaccia alla già fragile convivenza del gruppo sull’#isola!

Se volete rimanere aggiornati su tutto quello che succede sull'#isola, non perdetevi gli appuntamenti con il daytime: alle 16:05 su Canale5, alle 19:00 e alle 12:10 su Italia1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.