Isola dei Famosi 2021

Torna su
Akash è il secondo eliminato dell\'Isola dei Famosi

Akash è il secondo eliminato dell'Isola dei Famosi

Il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Akash

Durante la scorsa puntata i più nominati sono stati Angela Melillo e Akash. Sono stati dei giorni piuttosto difficili soprattutto Akash che, dopo aver mostrato momenti di cedimento durante la scorsa puntata, sembra essersi ripreso ed è pronto a mettersi nuovamente in gioco ed affrontare le dure sfide dell’Isola.

Il televoto è chiuso ed Ilary è pronta a leggere il verdetto. Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare immediatamente la Palapa è Akash

L'arrivo di Akash su Parasite Island

Nonostante Akash sia stato eliminato dal pubblico, ha l’opportunità di proseguire la sue esperienza come salvavita su Parasite Island.

Approdato sulla nuova isola, rimasta sino ad ora a lui sconosciuta, sembra non apprezzare l’occasione a lui concessa. Gli anti-naufraghi , Fariba ed Ubaldo, tentano in tutti i modi di convincerlo a restare perché in questo modo potrebbe finalmente riscattarsi e dimostrare a tutti quanto vale.

Akash sembra non sentire ragione. Anche Tommaso Zorzi, nonostante abbia avuto dei battibecchi con lui , lo invita a cogliere l’occasione e provare a dare il tutto per tutto perché la bellezza dei reality sta proprio in questo. “Io la mia isola l’ho già vinta” continua a ripetere il giovane naufrago.

Nonostante il supporto del pubblico e degli opinionisti, decide terminare qui la sua esperienza all’isola dei Famosi e tornare in Italia.

Akash è ufficialmente il secondo eliminato dell’Isola dei Famosi