Isola dei Famosi 2022

Torna su
Alessandro e Carmen: “Appesi a un filo”

Alessandro e Carmen: “Appesi a un filo”

Mamma e figlio si sfidano in una prova e Carmen vince un piatto di spaghetti al pomodoro e basilico

Dopo aver iniziato questa avventura insieme, Carmen e Alessandro, non essendo più una coppia, hanno trascorso i primi giorni distanti in due Tribù diverse.

Conoscendo Carmen, gli altri Naufraghi hanno cercato in tutti i modi di metterla alla prova e hanno approfittato della presenza di Licia per far ingelosire la showgirl, riuscendo nell’intento.

Ilary, dopo aver mostrato questo breve riassunto, apre il collegamento con i Naufraghi e comunica loro che questa sera lo spirito dell’Isola ha deciso di mettere alla prova mamma e figlio in una sfida molto difficile: “Appesi a un filo”. Il vincitore di questa prova porterà a casa un delizioso premio: un ricco piatto di spaghetti al pomodoro e basilico che potrà condividere con tutta la propria Tribù. Chi dei due riuscirà a vincere e a riscattare il premio?

Alvin, dopo aver spiegato le regole del gioco, dà il via alla sfida. Con forza e determinazione, Carmen non molla e riesce a guadagnarsi il pasto. “Carmen, sei la regina della vasca di fango, sei imbattibile” esclama Ilary, sorpresa dal risultato. “Mi dispiace” ribatte la showgirl la quale, seppur dispiaciuta per il figlio, è felice per aver vinto la sfida. A questo punto, Ilary mette nuovamente Carmen alla prova: “Vuoi mangiare gli spaghetti da sola o vuoi dividerli con i tuoi compagni?”. Carmen, senza esitare, dice che – nonostante tutto – ha preso la sua decisione: condividerà il delizioso piatto di spaghetti con gli altri Naufraghi.

Alessandro come avrà preso questa sconfitta?