Isola dei Famosi

Torna su
Alessia VS Jonathan

Alessia VS Jonathan

Uno scontro per domarli.

È più facile scindere un atomo che un pregiudizio… o un’opinione in Palapa!
La finale si avvicina e la pressione psico-fisica a cui sono sottoposti i nostri naufraghi non tende a diminuire, anzi, aumenta vistosamente e dà spazio a incomprensioni e tensioni di ogni sorta.
Già una settimana fa abbiamo assistito a un duro diverbio tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini: il primo ha lanciato pesanti accuse alla seconda, la quale si è difesa prontamente.
Questa sera i due, messi nuovamente a confronto, hanno confermato le loro posizioni e non hanno avuto modo di chiarire in modo definitivo i loro diversi punti di vista. Per questo motivo l’#Isola ha deciso di sottoporre i naufraghi a una prova fisica che decreterà un unico vincitore, il quale avrà un vantaggio prima della chiusura del televoto.
La prova denominata “Gli elastici” prevede il posizionamento di alcuni totem all'interno di appositi alloggi; con una difficoltà in più: i contendenti hanno degli elastici che li legano in vita e che rendono più difficili i loro movimenti.  
Ma non è tutto! Per rendere ancora più piccante la situazione viene chiesto ai restanti membri del gruppo di prendere una posizione e scegliere uno schieramento per cui tifare durante il duello. Dalla parte di Jonathan si posiziona Bianca Atzei, pesantemente criticata per questa decisione. Gaspare e Amaurys Pérez, invece, si pongono dalla parte di Alessia
Tutto pronto! La sfida ha inizio e da subito i due contendenti appaino agguerriti e determinati. Alessia in fase iniziale si pone in vantaggio, ma Jonathan comunque riesce a tenerle testa. Alla fine però è proprio Alessia che riesce a vincere, collezionando per prima tutti i suoi totem.