Isola dei Famosi 2021

Torna su
Andrea Cerioli e Matteo Diamante sono i nuovi leader

Andrea Cerioli e Matteo Diamante sono i nuovi leader

Andrea Cerioli e Matteo Diamante vincolo la prova "La scala del leader"

È il momento della prova leader, che renderà il vincitore ufficialmente immune alle nomination. Anche in questo caso la prova prevede due manche, una per gli arrivisti e una per i primitivi. Ad inizio puntata è stato aperto un sondaggio social che ha coinvolto il pubblico da casa, alla quale è stato chiesto di scegliere quattro naufraghi alla quale far fare la prova leader.

Per i Primitivi gli utenti hanno scelto Valentina, Andrea, Miryea, e Ubaldo, per gli Arrivisti Matteo, Roberto, Awed e Isolde.
“La scala del leader” è una prova fisica, già conosciuta al pubblico dell’Isola dei Famosi. I naufraghi dovranno costruire una vera e propria scala servendosi di due pioli.

I Primitivi partono davvero determinati, pronti a contendersi l’ambita collana. Tutti mostrano grande padronanza, ma infine c’è un testa a testa tra Valentina e Andrea. Il giovane però è più veloce e completa per primo la prova.

 

Anche gli Arrivisti sono carichi e sicuramente più freschi rispetto ai loro avversari. Non c’è assolutamente sfida contro Matteo che con tempistiche celeri e una grande forza, vince la sfida.

Matteo Diamante Andrea Cerioli sono i leader della settimana!