Isola dei Famosi 2021

Torna su
Andrea Cerioli nuovo leader

Andrea Cerioli nuovo leader

Andrea Cerioli vince la prova leader e Fariba è la nuova nominata

Ilary comunica a Fariba e Roberto, che non sono stati salvati dal televoto, che sono ancora a rischio eliminazione perché uno di loro sarà il primo nominato di questa sera.
Per tutti gli altri è prevista la consueta prova leader e il vincitore, oltre ad essere immune, potrà salvare un naufrago tra Fariba e Roberto.

La collana da leader è stata già consegnata da Brando Giorgi che, come sappiamo, ha dovuto far ritorno a casa per problemi di salute.

Nella prova del Salvador i naufraghi dovranno cercare di non far cadere una palla che è in mezzo a due mattoni, mantenendo le braccia tese.

Nonostante sembri una prova semplice, c'è della complessità non indifferente. I naufraghi sono carichi e agguerriti, pronti a conquistare l’ambito titolo.

Ubaldo è il primo a mollare la presa seguito da altri che non riescono a mantenere focus e determinazione nella prova. C’è un testa a testa tra Andrea Cerioli e Angela Melillo. Il tempo scorre e la forza nelle braccia inizia a cedere. L’influencer mostra stabilità, rispetto alla rivale che mostra cenni di cedimento e molla la presa.

Andrea Ceriolio è il nuovo leader.

La cerimonia della Salvacion

Ilary invita Fariba e Roberto a salire sul ponte della Salvacion dove Andrea dovrà fare una scelta molto importante che potrebbe cambiare le loro sorti.

Il leader dovrà decidere chi salvare tagliare la corda di chi sarà il nuovo nominato della serata. Andrea taglia la corda di Fariba che cade in mare ed è la prima nominata della serata.