Isola dei Famosi 2021

Torna su
Andrea conquista la ricompensa

Andrea conquista la ricompensa

Andrea Cerioli batte il record di Roberto Ciufoli alla prova del fuoco

Da quando è arrivato sull’Isola, Andrea Cerioli ha cercato in tutti i modi di sperare i suoi limiti, in alcuni casi ci è riuscito, in altri davvero non riesce a farcela. Per lui c’è un ostacolo insormontabile: la fame.

La mancanza di cibo lo rende irritabile, nervoso e questo lo porta ad essere molto scontroso nei confronti dei suoi compagni. L’influencer sogna cibo in ogni momento e una tagliatella al ragù di certo non guasterebbe. Una soluzione alla sua fame forse c’è, ma è tutto nelle sue mani.

Massimiliano scopre una cesta piena di prodotti, che salverebbero non solo Andrea, ma tutto il gruppo. Ilary spiega al giovane che, per conquistare il premio, dovrà dimostrare di essere un vero eroe e riuscire a battere il record di Roberto Ciufoli alla prova del fuoco (2’52’’).

In caso di fallimento non solo non vincerà l’ambito premio, ma andrà anche direttamente in nomination. Andrea accetta, con la speranza di riuscire a portare a casa tutti i sapori della cucina mediterranea.

Il giovane naufrago è molto teso e con tutta la determinazione e fame che ha in corpo, affronta la prova. Il tempo scorre, la fiamma divampa e i suoi compagni fanno il tifo per lui.

Il tempo sembra essere irraggiungibile, ma il supporto dallo studio aiuta Andrea a trovare la forza e superare il record del leader Roberto Ciufoli e si prepara per un pranzo saporito.