Isola dei Famosi 2022

Torna su
Angela lascia Cayo Paloma

Angela lascia Cayo Paloma

Angela Melillo lascia Cayo Paloma ed è ufficialmente eliminata dall'Isola dei Famosi

La competizione è ufficialmente entrata nel vivo. La scorsa puntata è stato eletto il primo finalista e in questi giorni i naufraghi sono stati chiamati a fare delle nomination palesi in via del tutto eccezionale e due di loro sono già condannati al televoto: Isolde e Matteo.

Isolde e Matteo però non saranno gli unici, perché altri cinque naufraghi saranno a rischio eliminazione. I concorrenti dovranno sfidarsi a duello e il vincitore sarà l’unico escluso dal televoto flash.
Ovviamente Andrea Cerioli è esente dalla prova

Sfida “Il serpente Hondurenho”

Angela, Valentina, Ignazio, Awed e Miryea sono pronti ad affrontarsi in una sfida molto conosciuta: “ Il serpente Honduegno”.

I naufraghi hanno braccia e gambe legate e, come dei serpenti, dovranno strisciare e mettere a segno una palla solo con la testa e le spalle. Il primo che completa il percorso, è salvo.

Awed fa letteralmente mangiare la sabbia ai suoi avversari ed è salvo dal rischio eliminazione

Tra i naufraghi restanti, viene aperto un televoto flash che decreterà il secondo eliminato della serata che vede sconfitta Angela Melillo.
Ilary comunica all’eliminata che prima di uscire deve dare il suo bacio di Giuda ad un altro naufrago che varrà la sua ultima nomination, che scocca senza sorprese a Miryea

L'arrivo su Cayo Paloma

Angela non sa che sta per approdare su Cayo Paloma dove ad attenderla ci sono Roberto e Beatrice. Come di consueto all'eliminato viene concessa l'opportunità di proseguire la sua avventura sulla l'isola alternativa, rimasta sino ad ora a lei sconosciuta. L'attrice è molto contenta e stupita per questa opportunità, ma la voglia di tornare a casa e riabbracciare i suoi cari è più forte di ogni cosa. Angela Melillo lascia Cayo Paloma ed è ufficialmente eliminata dall'Isola dei Famosi