Isola dei Famosi 2021

Torna su
Angela Melillo è la nuova leader

Angela Melillo è la nuova leader

Angela Melillo batte Awed alla prova del fuoco

Ilary introduce la prova spiegando che questa sera verrà eletto il primo leader di questa edizione, che conquisterà un grande potere nei confronti del resto del gruppo: sarà immune alle nomination e manderà uno degli altri naufraghi direttamente al televoto.

Ilary spiega ai naufraghi che questa prova individuerà due vincitori, che si contenderanno poi il privilegio di indossare la prima collana di leader di questa edizione. La prova, è una prova di forza equa! I naufraghi dovranno mantenere , a braccio teso, sacco di sabbia che è il 5% del loro peso.

Beppe Braida molla subito, seguito da Andrea, Daniela, Francesca, Miryea, Roberto, Valentina, Elisa e anche Gilles lascia la presa.

Gli ultimi a stringere i denti sono Angela Melillo e Awed.
Chi di loro sarà il leader? Lo scopriremo con la prova più amata dell’Isola: la Prova del fuoco

La conquista del fuoco

Awed e Angela Melillo affrontano la prova più amata ma al contempo temuta dell’Isola dei Famosi : la prova del fuoco. La tensione è alta e la difficoltà estrema.

Inizia Awed che, dopo essersi bagnato il corpo, affronta la prova. Sembra essere tranquillo, con un atteggiamento molto zen e da il massino per portare a casa la vittoria.

Angela è pronta, con non poche preoccupazioni. È posizionata difronte al fuoco ed inizia la sua prova di resistenza con tenacia e determinazione! Il tempo scorre e l’adrenalina è alta. Con qualche tentennamento , non demorde e supera il record raggiunto dal suo avversario !

Angela è la prima leader dell’Isola dei Famosi 2021