Isola dei Famosi 2021

Torna su
Angela Melillo e Valentina Persia immuni

Angela Melillo e Valentina Persia immuni

Angela Melillo e Valentina Persia vincono contro Miryea Stabile e Rosaria Cannavò nella prova apnea

Ilary comunica ai naufraghi che tutti loro si affronteranno in una serie di sfide che metteranno in palio l’ambita immunità che spetterà solo a metà di loro. L’unica in salvo, almeno per ora, è la leader Isolde, che ancora una volta sarà chiamata a prendere decisioni essenziali, importanti perché proprio le sue di decisioni hanno fatto saltare i nervi degli altri naufraghi.

Il primo sarà un duello tra Matteo e uno tra Ignazio o Andrea. Alla domanda di Ilary “Chi vuoi che sfidi Matteo?” la leader in carica fa il nome di Andrea Cerioli perché considerato meno forte rispetto ad Ignazio

Matteo VS Andrea

La prova “Spacca cocchi” chiama i due sfidanti, legati ad un elastico, a raccogliere il maggior numero di cocchi che si confondono tra veri e finti. Una sfida di grande intensiatà e la buona riuscità della stessa richiede forza e concentrazione.

Al primo tentativo però Andrea getta la spugna perché non ha la forza necessaria nella gambe per portare a termine la prova ed è così Matteo Diamante il primo immune

La seconda sfida

È il momento del secondo duello che vede protagoniste una sfida tutta al femminile e sarà nuovamente Isolde a dover scegliere chi, tra Valentina e Rosaria, dovrà fare coppia con Angela e Miryea.

La leader associa Valentina ad Angela e Rosaria a Miryaa con l’intento di mettere in difficoltà l’ex pupa a seguito delle discussioni dei giorni scorsi.

Le naufraghe dovranno sfidarsi in una prova di apnea già conosciuta al grande pubblico. Le tempistiche verranno sommate tra le componenti delle rispettive squadre.
Iniziano Angela e Miryea, ma la giovane ha poca resistenza ed è l'avversaria ad avere la meglio. Anche nella seconda manche, Valentina mosta maggior fiato e batte la sua sfidante Rosaria.

Angela Melillo e Valentina Perisa sono le nuove immuni