Isola dei Famosi

Torna su
Annullamento prova Mejor

Annullamento prova Mejor

Scopriamo le dinamiche che hanno portato a decretare Mejor e Peor.

Durante i daytime in onda nella scorsa settimana i naufraghi si sono sfidati presso le cascate di Los Chorros in una prova Mejor molto dura: ogni concorrente doveva nuotare contro corrente, recuperare dei cocchi colorati e fare tre canestri totali. Il verdetto ha aveva visto confermare Francesca Cipriani come Peor mentre si erano classificati per un duello per il titolo di Mejor Amaurys Pérez e Marco Ferri.
Durante l’ottava puntata in diretta su Canale 5, però,  scopriamo ancora una volta che le sorprese sono dietro l’angolo: la prova è stata invalidata! Dopo la presa in visione di alcuni filmati inerenti la sfida, è emersa una scorrettezza di gioco da parte di Marco Ferri e pertanto Amaurys Pérez viene nominato Mejor della settimana. Ma non solo! A causa della scorrettezza di gioco Marco Ferri sostituisce Francesca Cipriani nel ruolo di Peor
Ancora una volta il Mejor può scegliere un naufrago di suo gradimento e partire verso la Isla Bonita; mentre il Peor, Marco, scoprirà la sua punizione durante il corso della puntata. Restate sintonizzati su Canale 5 per saperne di più.