Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazione Daytime Giorno 18

Anticipazione Daytime Giorno 18

Il fantasma della fame tormenta gli umori dei naufraghi

Mancano poche ore alla diretta. Presto una barca arriverà a prendere i naufraghi per portarli ad affrontare un’altra puntata, come sempre ricca di emozioni e colpi di scena. Ma il sole raggiante che sorge su Cayo Cochinos non riesce a scaldare l’animo dei nostri naufraghi, raggelato dal fantasma della fame che minaccioso aleggia sui loro cuori e sul loro stomaco.

“Oggi ci siamo alzati abbastanza zombie” dice Elisa Isoardi “Vedo tutti molto giù per la mancanza di cibo” aggiunge confessandosi con l’amica Angela Melillo “È tanto che non mangiamo, quasi tre settimane”. La fame sta diventando un vero problema per i naufraghi, costretti ad accontentarsi di qualche misero pezzetto di cocco e giusto un pugno di riso al giorno.

Senza fonti di sostentamento, le energie scarseggiano e diventa difficile affrontare le dure giornate di sopravvivenza sull’isola “Di questo passo è normale, ti spegni e passi il tempo a dormire” sostiene Gilles Rocca trovando l’appoggio di Awed “Questa settimana è stata quella più difficile, stiamo facendo di meno perché le energie iniziano a scarseggiare e mancare”. Tra tutti, quella che sembra soffrire maggiormente è Drusilla Gucci, sempre più stanca e avvilita dal digiuno forzato.

Dall’altra parte del mare Honduregno, gli abitanti di Parasite Island si preparano a lasciare la loro isola. Fariba Tehrani inizia a raccogliere gli oggetti e gli affetti personali insieme al compagno di avventure Ubaldo Lanzo “L’ho aiutata perché è stata la mia compagna di viaggio” confessa il cromatologo. Entrambi sperano che la buona sorte sia con loro e che non gli venga impedito di portare con se gli utensili che li hanno accompagnati durante queste settimane. Fariba non vuole lasciare nulla, Ubaldo è con lei “Portiamo più che possiamo, sono pronto a questo cambiamento” le confessa “A conoscere nuova gente, nuove situazioni o tornare alla vita reale”.

Ma non c’è più tempo per i ripensamenti. Ne per gli abitanti di Parasite ne per quelli di Playa Reunion. Tra le onde del mare cristallino che circondano gli atolli, una barca sopraggiunge. È tempo di diretta, al ritorno sarà quello di nuovi bilanci.

Restate con noi e continuate a seguire le avventure dei nostri naufraghi per scoprire cosa ne è stato di loro dopo l’incredibile puntata di ieri sera. Dove?
 
Negli appuntamenti con il nostro daytime. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.