Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazione Daytime Giorno 22

Anticipazione Daytime Giorno 22

Momenti di sconforto e la nascita di una nuova amicizia, segnano l'inizio di una nuova puntata

Le festività portato sempre una ventata di spensieratezza anche se si è senza cibo, senza famiglia e ...senza grigliata!

A Cayo Cochino il sole è già alto e i colori del mattino abbracciano Playa Reunion. I naufraghi inaugurano la giornata facendosi gli auguri di Pasquetta, cercando di trovare un briciolo di positività nonostante l’evidente difficoltà.

Per alcuni la lontananza dagli affetti più cari crea un po’ di malumori, ma Gills cerca di smorzare la situazione fantasticando succulenti piatti di carne, patate e bruschetta come la tradizione vuole.
La leader Francesca gioca però un po' il ruolo di guasta festa e riporta l’amico alla cruda realtà!

Nel frattempo, Ubaldo nota un velo di tristezza negli occhi di Drusilla e decide di parlarle. Secondo il cromatologo, i dubbi sulla permanenza all’isola della compagna sono causati dall’ambiente, che la blocca! La giovane naufraga, al contrario, pensa di aver già dato il meglio di se e tutto quello che era nelle sue possibilità a questa esperienza, non trovando grande conforto e particolari risposte in Ubaldo e le sue teorie.

Intato su playa Playa Esperanza la coppia di bionde, composta da Miryea e Vera, è sempre più affine e unita. L’ex pupa dice di avere trovato non solo un’amica, ma una vera e propria compagna di avventure con la quale condividere la vita da isolana, ma anche momenti esilaranti vista la sua eccentricità.

Le due tracciano sulla sabbia i contorni di un cuore, nel quale inseriscono le iniziali delle persone a loro più care: per Vera sono la “J” e la “M”, rispettivamente del fidanzato Jeda e del figlio Maximus, mentre per Miryea la “N” è una dedica alla sorella Nicole, mentre la “P” è tutta per il papà.

Con questa dolce dedica, i naufraghi di Playa Reuniòn si preparano e lasciano la spiaggia, pronti per affrontare la diretta su Playa Palapa.

Come se la sarà cavata Elisa su Playa Esperanza? Le nuove naufraghe Isolde e Beatrice, avranno ricevuto un’ottima accoglienza?

Non vi resta che scoprilo negli appuntamenti con il daytime dell’Isola. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.