Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazione Daytime Giorno 24

Anticipazione Daytime Giorno 24

Un isolamento improvviso e nuovi tentativi di pesca animano Playa Reuniòn

Non è un giorno come tutti gli altri su Playa Reunion e le novità sono sempre dietro l’angolo. Un naufrago comunica una decisione importante al resto del gruppo: continuare il suo percorso il totale autonomia, lontano dagli altri e con rifugio a parte.

Il gruppo si schiera compatto contro questa decisione, soprattutto Valentina che è protagonista di un acceso dibattito in merito alla questione. Paul si schiera a favore della vicenda, affermando di non sopportare  il “tutti contro uno” e decide di dare il suo contributo nella costruzione del nuovo rifugio.

A Playa Esperanza si vive un clima totalmente differente e le naufraghe si svegliano con una incontenibile voglia di scoprire il territorio circostante. Capitanate da Elisa, le tre civette sul comò vestono i panni di esploratrici, incorrendo in animali sospetti e circostanze insolite.

In cima, il panorama è mozzafiato e le naufraghe vivono con allegria questo momento di condivisione, con “mente, cervello e anima rinfrescate”

A Playa Reuniòn, tuttavia, non sono finite le sorprese. La pesca è un disastro per inaufraghi e, per questo motivo, ricevono dalla produzione un comunicato che possa aiutarli nell’ardua impresa, assegnando un maestro di sostegno. Finalmente i naufraghi riescono a pescare, con il successo soprattutto delle donne.

Il compito di cucinare quanto pescato viene affidato a Fariba, ma i compagni non sembrano apprezzare le doti culinarie della naufraga persiana. Per Andrea è addirittura “il riso più cattivo che abbia mai mangiato nella mia vita”. Fariba chiede scusa per il fallimento ed è mortificata per l’accaduto.

Chi sarà il naufrago che ha deciso di separarsi dal gruppo?

Non vi resta che scoprilo negli appuntamenti con il daytime dell’Isola. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.