Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazione Daytime Giorno 25

Anticipazione Daytime Giorno 25

La decisione di Brando continua a creare fratture all'interno del gruppo

L’Isola e le sue dure sfide continua a mettere in difficoltà i naufraghi che affrontano il venticinquesimo giorno non soltanto lontano dai propri cari, ma anche senza cibo, il che li rende molto nervosi e suscettibili.

A Playa Reuniòn continua la separazione di Brando dal resto del gruppo, con gli unici momenti di incontro che sono la richiesta di cibo.
Passata la prima nottata, l’astio torna a farsi vivo nei confronti dell’attore. I compagni continuano a non approvare questa decisione soprattutto se il distacco non lo rende autonomo in tutto e per tutto ed alcuni pensano che questa sia soltanto una strategia di gioco per mostrarsi al pubblico come “quello emarginato”.

“Si è fatto il suo bed and breakfast, una cosa stupida due volte” dice un isolano. L’unica persona che si preoccupa di Brando è Angela, che lo raggiunge per parlare un po’ con lui, ma l'attore sembra essere irremovibile sui motivi della sua decisione e non è disposto minimamente a tornare a condividere i suoi spazi con il resto dei suoi compagni.

Nel frattempo, anche Playa Esperanza vengono impartite lezioni di pesca da Thomas, che mostra alle abitanti della Playa come preparare e lanciare la lenza. Elisa si dimostra subito abile e riesce a prendere un pesce, a differenza di Vera e Miryea che sono un po’ più impacciate. Nonostante qualche grattacapo iniziale, il menù prevede finalmente riso con pesce.

Una delle tre ha un crollo emotivo e si confida con le compagne in merito a situazione passate che hanno solcato inevitabilmente la sua vita. “Sei la prova del fatto che nessuno deve permettersi di giudicare una persona se non la conosce a fondo” dice una naufraga a supporto dell’amica.

Anche su Playa Reuniòn, continuano le avvincenti avventure di Valentina e la pesca. Il bottino è scarso e riescono ad agguantare solo un piccolo scorfano. Per le volte successive, i naufraghi contano di ampliare il loro arsenale di pesca e sperare di essere baciati da un po’ di fortuna in più.

Saranno riusciti i nostri naufraghi a pescare un succulento bottino? Quali altre sorprese ci attendono?

Non vi resta che scoprilo negli appuntamenti con il daytime dell’Isola. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.