Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazione Daytime Giorno 50

Anticipazione Daytime Giorno 50

Nuove divergenze su Playa Primitiva anticipano l'inizio di una nuova puntata

Sono passati cinquanta giorni dall’inizio dell’avventura della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’altra puntata è in vista e i naufraghi sono pronti ad affrontarla forti e determinati, disposti a non mollare mai la loro lotta per la sopravvivenza.

A Playa Primitiva Gilles è molto provato, conscio della sua possibile eliminazione. L’attore afferma che la sua esperienza sull’isola è stata letteralmente un viaggio sulle montagne russe, un via vai di emozioni contrastanti in cui dice di aver perso anche dei punti fermi. Per Gilles non è assolutamente vero che il gruppo è unito e saldo e che anzi crede che vi sia molta finzione, anche verso Ubaldo che invece difende gli altri naufraghi.

L’attore non fa però i nomi di chi secondo lui abbia una doppia faccia e tutto ciò fa inalberare il cromatologo che di conseguenza dice ”prima lanci il sasso e poi nascondi la mano”. Tali affermazioni infastidiscono anche Andrea, credendo che le parole del compagno siano solo un pretesto per creare scompigli prima della puntata. Gilles continua il suo viaggio di accuse a metà anche nei confronti di Miryea, definendola “merce di scambio” che alcune persone si stanno portando avanti per aver un compagno da nominare.

Gli arrivisti percepiscono quest’aria di tensione che si respira dall’altra parte della spiaggia e Matteo e Rosaria la commentano sarcastici.
È arrivato però il momento di mettere da parte le divergenze e salpare alla conquista della Palapa, dove iniziare di lì a poco l’attesa diretta.

Ma si sa che le emozioni sull’Isola sono passeggere e gli umori della puntata non tardano a far scattare nuove polemiche in cui questa volta sarà coinvolta Emanuela Tittochia che non ha ben accolto la scelta della leader Isolde Kostner di mandarla direttamente in nomination.

Matteo Diamante prosegue il suo corteggiamento nei confronti di Francesca Lodo , in vista della notte di relax che gli attende.

E il resto? Vi tocca scoprirlo nei daytime dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Tutto il resto è Isola