Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazione Daytime Giorno 78

Anticipazione Daytime Giorno 78

Lo sgombero improvviso di Playa Reunion anticipa l'inizio di una nuova puntata piena di colpi di scena

Siamo in dirittura d’arrivo e i naufraghi hanno vissuto una puntata al limite dell’emozioni che ha inevitabilmente ribaltato le carte in tavole e cambiato gli equilibri.

A Cayo Paloma, Beatrice e Roberto parlano di quello che potrebbe succedere di lì a poco durante la puntata. Per il comico romano, l’importante sarebbe andare in finale con la sua compagna Beatrice e Isolde, il resto gli è totalmente indifferente. Per lui il gruppo non ha mai seguito una linea ben definita, saltando invece a destra e a manca alla ricerca di una strategia ottimale.

Seconodo Roberto, ad oggi, Valentina, Andrea e Ignazio sono una solida alleanza e non si nomineranno mai, Miryea nonostante abbia litigato con tutti è ancora in lizza, Matteo doveva essere quello votato da tutti eppure è in gioco, “Awed lasciamolo là che è meglio” corregge il tiro Beatrice, Isolde si è salvata perché ha vinto diverse prove leader. Il desiderio della giovane invece è quello di arrivare fino in fondo “con gente che sia positiva”.

Intanto Massimiliano fa una irruzione improvvisa a Playa Reuniòn con una comunicazione importante per tutti i naufraghi: questi hanno 3 minuti di tempo per sgomberare la spiaggia da tutti i loro effetti, e tutto ciò che non viene prelevato sarà perso. Con il tempo battuto da un cronometro, parte così una corsa forsennata di tutti gli abitanti della Playa, con chi si premura di prendere le pentole, chi invece pensa al telo per l’accampamento e chi invece va a comporre frettolosamente il proprio sacco.

Liberata la spiaggia, salpano tutti alla conquista della Palapa ignari di quello che gli aspetta.

Come avranno vissuto i naufrghi la fine della diretta e lo sbarco su Cayo Paloma?

Non vi resta che scoprirlo sintonizzandovi con il daytime dell’Isola.