Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorni 33, 34 e 35

Anticipazioni Daytime Giorni 33, 34 e 35

Riuniti in un unico gruppo, i Naufraghi affrontano nuovi equilibri di Playa Rinovada

Gli equilibri dell’Isola sono stati completamente stravolti. Dopo una puntata in cui le tribù sono state sciolte e i Naufraghi si sono ritrovati nuovamente ad essere un unico gruppo, le due ex squadre si ritrovano a fare i conti con una nuova convivenza.

Anche su Playa Sgamada tutto cambia: Gustavo è stato eliminato e Clemente dovrà convivere con due nuovi compagni. Lory e Marco Senise, entrambi sconfitti al televoto, sono infatti due nuovi abitanti dell’Isola dove tutto è sospeso.

Terminata la diretta, i Naufraghi fanno ritorno su quella che viene ribattezzata “Playa Rinovada”. Edoardo, all’alba di un nuovo giorno e dal momento che non esistono più le due tribù, spera di poter iniziare la sua giornata con un po’ di caffè. Gli ex Tiburón glielo avranno concesso o avranno deciso di tenere per loro la ricompensa vinta quando i due gruppi erano ancora divisi?

Dopo una puntata ricca di polemiche e discussioni, Licia trascorre due giorni un po' in disparte da tutti mentre il resto del gruppo cerca di fare i conti con l’inaspettata unificazione. Dopo giorni di tensioni e di litigi, i Naufraghi delle due ex tribù dovranno trovare il modo di convivere come un unico gruppo. Nicolas propone una spartizione dei compiti che, inizialmente, sembra mettere d’accordo tutti ma che nel concreto non dà i risultati sperati dando il via a nuove  e preannunciate incomprensioni.

Su Playa Sgamada, nel frattempo, Lory intrattiene i suoi compagni con lunghi racconti e la giornata dei tre Naufraghi prosegue serena e senza particolari attriti.

Il mattino seguente lascia subito spazio a nuovi scontri e tensioni: le vecchie ruggini tra le due tribù riemergono e la concessione di un cocco da parte di un gruppo all’altro scatena l’ira di uno dei Naufraghi. Cosa sarà successo?

I due gruppi - almeno per il momento - sono ancora profondamente divisi e la loro unificazione sembra essere soltanto una mera formalità. Per questo, lo Spirito dell’Isola sfida i Naufraghi in una prova ricompensa che testerà lo spirito di collaborazione di tutti. Solo aiutandosi a vicenda come un unico grande gruppo, i Naufraghi potranno vincere una ricca ricompensa. Ci saranno riusciti?

Continua la pace e la serenità di Playa Sgamada dove Lory e gli altri si dedicano alla decorazione della “Casa del Naufrago” grazie ad un kit da pittura che metterà alla prova le doti artistiche di Clemente, Lory e Marco Senise.

Per scoprire cosa è successo negli ultimi giorni sull’Isola non perdere gli appuntamenti con i Daytime, in onda su Canale 5 alle 16:30, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.