Isola dei Famosi 2022

Torna su

Anticipazioni Daytime Giorni 61, 62 e 63

Prove di sincerità, nuove tensioni e una decisione da prendere

Sono stati tre giorni ricchi di avvenimenti e di colpi di scena per i Naufraghi che continuano, con tenacia, forza ed entusiasmo, ad affrontare la loro lotta alla sopravvivenza.

All’alba del sessantunesimo giorno su Playa Rinovada i Naufraghi si svegliano già molto nervosi a causa della notte travagliata che porterà Marco Maccarini ad affrontare la sua prima discussione a causa del fuoco. Nel frattempo, Roger vive un momento di sconforto e, preoccupato per il suo infortunio, si confida con Edoardo.

Una nuova puntata stravolge le dinamiche sull’Isola e porta ancora una volta una ventata di cambiamento: Mercedesz abbandona la Palapa mentre il l’intero gruppo si schiera a favore o contro Guendalina che, nei giorni precedenti, è stata al centro delle polemiche. Carmen conquista la medaglia del leader mentre Pamela vince contro i nuovi arrivati, guadagnando l’immunità e mandando al televoto Luca.

Spente le luci delle Palapa i Naufraghi fanno ritorno su Playa Rinovada dove, a causa delle Nomination, nascono i primi dissapori tra Gennaro e Carmen. L’indomani lo Spirito dell’Isola offre ai Naufraghi di conquistare una dolce ricompensa: è la giornata dello sfogo e ognuno di loro avrà la possibilità di dire agli altri ciò che non aveva mai detto. Nicolas ha il compito di giudicare la sincerità dei suoi compagni e di scegliete tre persone che, insieme a lui, potranno consumare la ricompensa. Cosa si saranno detti e chi, tra tutti, avrà convinto Nicolas?

Sono giorni duri per Roger che, particolarmente giù di morale, viene spesso confortato dai suoi compagni. Nel frattempo, su Playa Sgamada l’atmosfera di pace e serenità lascia spazio a nuove tensioni tra Licia e Fabrizia: cosa avrà fatto scattare la scintilla tra le due?

Un nuovo comunicato interrompe la tranquillità di Playa Rinovada e i Naufraghi si ritrovano di fronte alla scelta più importante di sempre.

Per scoprire cosa è successo non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 16:10, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.