Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorni 89, 90 e 91

Anticipazioni Daytime Giorni 89, 90 e 91

Nick è giù di morale mentre Mercedesz torna in Playa per chiarire con il gruppo

È il fine settimana che anticipa la semifinale e ormai agli sgoccioli la tensione inizia a farsi sentire tra i Naufraghi rimasti ancora in gioco. Il tempo continua a me tterci lo zampino e a complicare le ultime notti sull’Isola dove la pioggia costringe il gruppo a ripararsi sotto la tenda.

Nick sembra particolarmente giù di morale a causa della Nomination e Carmen, accortasi del suo malumore, cerca un confronto con il cantante.
Nel frattempo, Luca e Marialaura continuano a coltivare il loro rapporto sotto gli occhi attenti e curiosi dei loro compagni: come starà procedendo la loro conoscenza?

L’indomani la colazione dei Naufraghi viene interrotta dall’arrivo di Nicolas, di ritorno da qualche giorno trascorso in infermeria. L’attore viene subito messo al corrente degli eventi degli ultimi giorni e in particolare viene informato sulle vicende che hanno visto coinvolti Mercedesz e Edoardo.

Anche Mercedesz, poco dopo, ritorna su Playa Ultimo Sfuerzo dopo un periodo in infermeria a causa della sua ferita alla mano. Dopo la discussione con Edoardo e con il resto del gruppo, per lei è tempo di un confronto decisivo con tutti coloro che l’hanno criticata: come sarà andata a finire?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’#Isola, in onda su Canale 5 alle 15:50 e su Mediaset Extra alle 20:30!