Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 15

Anticipazioni Daytime Giorno 15

Tra nuovi arrivati, eliminazioni e vecchi ritorni, i Naufraghi affrontano una nuova ed emozionante giornata

La convivenza sulle spiagge dell’Honduras inizia a farsi sempre più complicata e gli scontri, si sa, sono ormai all’ordine del giorno.

Su Playa Accoppiada la situazione sembra tutt’altro che tranquilla: la scarsa collaborazione, le mancanze di rispetto e le incompatibilità caratteriali portano a nuovi scontri. Chi, questa volta, è al centro delle polemiche?

Nel frattempo, a riportare momentaneamente la pace sull’Isola è Ilona la quale, con i suoi preziosi consigli, cerca di intrattenere parte del gruppo. Ciò, però, non basta a tranquillizzare gli animi dei concorrenti e ben presto su Playa Accoppiada scoppiano altre liti: quali saranno stati i motivi?

Una nuova puntata è alle porte e i Naufraghi raggiungono la Palapa dove, ad attenderli, c’è Alvin che invita il gruppo a confrontarsi sulle diverse problematiche riscontrate nel corso della settimana.

La loro conversazione viene presto interrotta da Ilary, la quale svela subito l’esito del televoto che vede tre coppie sfidarsi.

Nel frattempo, su Playa Accoppiada sbarca finalmente una nuova coppia formata da Nick e Silvano dei Cugini di Campagna: come avranno preso il loro arrivo gli altri Naufraghi?

Nella Tana dei Serpenti, Clemente deve effettuare una scelta molto importante: deciderà di salvare sé stesso o permetterà a sua moglie di raggiungere nuovamente Playa Accoppiada?

A mancare non sono di certo le numerose sfide: Jeremias e Gustavo si aggiudicano nuovamente il titolo di coppia leader e, mentre su Playa Sgamada viene eletto il nuovo capo, c’è un Naufrago che è costretto ad abbandonare definitivamente il gioco: di chi si tratta? Anche questa volta è tempo di Nomination e altre due coppie sono pronte a sfidarsi al televoto.

Per i concorrenti è giunto il momento di ritornare sulle rispettive spiagge e il gruppo, come da rito, dà il benvenuto ai nuovi arrivati. Tra eliminazioni, vecchi ritorni e nuovi arrivi e sulle spiagge dell’Honduras i Naufraghi si preparano a vivere nuove avventure.

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: in onda su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:40 su La 5.