Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 17

Anticipazioni Daytime Giorno 17

La fame e lo stress iniziano a farsi sentire e sull’Isola scoppiano nuove liti

Giorno dopo giorno, la convivenza sulle spiagge dell’Honduras inizia a farsi sempre più complicata.

Nel corso delle ultime ore, su Playa Accoppiada pare siano scoppiate molte polemiche: le mancanze di rispetto e le differenti esigenze culinarie hanno dato il via a nuovi scontri andati avanti per tutta la notte. Chi saranno stati i protagonisti di questi accesi battibecchi?

Sulle spiagge dell’Honduras inizia una nuova giornata. Su Playa Sgamada la malinconia non tarda a farsi sentire e c’è chi, assorto nei tanti pensieri, non trattiene le lacrime e si lascia andare ad un momento di sconforto. A spezzare la tensione dei Naufraghi, però, è una visita inaspettata: Alvin decide di raggiungere il gruppo e propone loro una sfida per aggiudicarsi una ricompensa. Quale sarà stato l’esito della prova?

La situazione, invece, è ben diversa su Playa Accoppiada. L’apparente tranquillità della mattinata viene presto interrotta e il discorso sulle Nomination divide in due il gruppo: come avranno deciso di schierarsi i concorrenti?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: in onda su Canale 5 alle 16:40, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:40 su La 5.