Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 18

Anticipazioni Daytime Giorno 18

Tensioni che aumentano, tanti cambiamenti e una nuova eliminazione: i Naufraghi si preparano ad affrontare una nuova puntata

Le tensioni su Cayo Cochinos non fanno altro che aumentare e, anche tra amici, a mancare non sono di certo le discussioni. Dopo giornate apparentemente tranquille, infatti, anche su Playa Sgamada iniziano a sorgere vari dissapori: Cosa sarà successo sull’Isola?

Anche su Playa Accoppiada la situazione non sembra essere diversa; già dalle prime ore dell'alba, i Naufraghi si ritrovano a discutere e c’è chi, infastidito dalla situazione, inizia a dubitare anche della buona fede dei loro compagni: di chi si tratterà? E quale sarà stato il motivo di scontro questa volta?

Una nuova puntata de l’Isola dei Famosi è alle porte e i concorrenti raggiungono la Palapa dove ad attenderli c’è Alvin che invita il gruppo a confrontarsi per provare a risolvere le problematiche riscontate nel corso di questi ultimi giorni.

La loro conversazione viene presto interrotta da Ilary che – in collegamento dallo studio – svela loro l’esito del televoto che vede due coppie sfidarsi.

Nel frattempo, su Playa Sgamada è giunto il momento di formare una nuova coppia: chi saranno i due Naufraghi che avranno la possibilità di rientrare in gioco su Playa Accoppiada?

Anche nel corso di questa puntata a mancare non sono di certo state sia le sorprese che le numerose sfide da affrontare. Lo spirito dell’Isola decide di mettere a dura prova Estefania e Roger: i due saranno riusciti ad ottenere il loro premio? Ma non è tutto: anche Carmen e Alessandro sono stati posti davanti ad una difficile scelta. Cosa sarà successo?

Dopo l’eliminazione definitiva di uno dei Naufraghi, anche questa volta è tempo di Nomination e altre due coppie sono pronte a sfidarsi al televoto.

Con il saluto di Ilary termina questa nuova puntata e i due gruppi sono pronti a proseguire la loro avventura sulle spiagge dell’Honduras. Tra eliminazioni e numerosi cambiamenti, i Naufraghi si preparano a vivere nuove avventure. Cosa accadrà nelle prossime ore? 

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: in onda su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:40 su La 5.