Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 22

Anticipazioni Daytime Giorno 22

La tensione è alle stelle ma per i Naufraghi ci sono molti cambiamenti in vista

Su Playa Accoppiada inizia un nuovo giorno all’insegna della tensione e del nervosismo. Non sono la lotta alla sopravvivenza o la fame a rendere difficile la vita sull’Isola ma le liti e le antipatie che – giorno dopo giorno – prendono il sopravvento tra i Naufraghi.

Al sorgere del sole gli scontri del giorno prima continuano a provocare tensioni e un “buongiorno” non ricambiato riporta a galla questioni rimaste irrisolte. Il gruppo continua a dividersi ed emergono nuove rivalità: Blind ed Estefania sono i protagonisti di una nuova lite che finirà per coinvolgere molti Naufraghi, scaldando gli animi proprio poco prima della puntata.

Costretti a mettere da parte l’astio per raggiungere Alvin, i Naufraghi raggiungono la Palapa dove ha inizio la settima puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo giorni così tesi sono le liti e le discussioni i temi principali affrontati nel corso della diretta e – chiamati a confrontarsi sui recenti scontri – Nicolas e Jeremias si ritrovano nuovamente a litigare e la pace tra loro sembra un vero e proprio miraggio.

Floriana e Clemente perdono la sfida al televoto e raggiungono Playa Sgamada mentre Laura e Jovana – vincitrice del televoto flash – la abbandonano per tornare finalmente in gioco.

I Naufraghi ancora non lo sanno ma la loro vita sta per cambiare radicalmente. Le coppie scoppiano e sono obbligate a dividersi in due squadre: chi prima giocava insieme si ritroverà a scontrarsi in due squadre opposte, la Tribù Cucaracha e la Tribù Tiburón. Formate le due tribù, iniziano le sfide e i due gruppi si affrontano in una prova leader che darà ad una delle due tribù l’immunità dalle Nomination.

Proprio al termine delle Nomination i Naufraghi vengono colti di sorpresa dall’ultimo colpo di scena della serata: due nuovi concorrenti sbarcano in Honduras carichi e pieni di energie.

Le luci della Palapa si spengono e le due tribù iniziano a fare i conti con le novità della serata. La loro spiaggia è stata divisa in due e non potranno comunicare o interagire in alcun modo con i membri della tribù avversaria che fino a poco prima erano i loro alleati più cari: come avranno preso la cosa?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e a 00:40 su La 5.