Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 23

Anticipazioni Daytime Giorno 23

Le nuove regole mettono a dura prova i Naufraghi

In preda ai cambiamenti e alle novità, sull’Isola ormai divisa in due spiagge cala la notte e i Naufraghi si trovano a fare i conti con le nuove regole.

Licia e Marco cercano di ambientarsi al meglio mentre le due tribù stanno bene attente a tenersi distanti l’una dall’altra. Non tutti ci riusciranno e dopo sole poche ore arriva già la prima infrazione: chi sarà stato il responsabile e quale sarà la conseguenza per il suo gruppo?

Nel frattempo, l’arrivo di Floriana e Clemente porta nuovo entusiasmo su Playa Sgamada e Marco e Lory accolgono con gioia i loro vecchi amici. Tra tutti i componenti delle vecchie coppie, Carmen è quella che sente di più la mancanza di suo figlio e, per distrarla dalle sue preoccupazioni, Marco e Guendalina si divertono ad organizzare un divertente scherzo ai danni della showgirl.

Nuovi concorrenti popolano le due spiagge: Licia inizia a farsi conoscere dalla sua Tribù ma il suo comportamento non convince proprio tutti e iniziano già a sorgere i primi dubbi e le prime critiche mentre Jovana - finalmente riuscita ad entrare in gioco e dopo essere stata accolta positivamente dal gruppo - ha già fatto breccia nel cuore di qualcuno.

Nel pomeriggio le attività dei Naufraghi vengono interrotte dal suono della campana: le due tribù possono finalmente comunicare e raccontarsi cosa è accaduto nelle ultime ore. I momenti di gioia vengono  presto interrotti e  dopo una pergamena che annuncia un’amara punizione per uno dei due gruppi, la lite è già pronta a scoppiare...cosa sarà successo?

Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con i Daytime dell’#Isola, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:40 su La 5.