Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 24

Anticipazioni Daytime Giorno 24

Tra i Naufraghi torna il sereno e su Playa Sgamada il gruppo affronta una prova a sorpresa

Continuano le difficoltà dei Naufraghi che, dopo un solo giorno dalla divisione delle spiagge, devono già fare i conti con la prima punizione.

Su Playa Tiburón la privazione del fuoco ha innescato nuovi scontri: i Naufraghi avranno perdonato Estefania per aver infranto le regole? Su Playa Cucaracha il gruppo cerca la strategia migliore per battere i propri avversari e, all’alba di un nuovo giorno, quasi tutti si mettono all’opera per procurarsi del cibo ma la pigrizia di qualcuno attira le critiche di Guendalina.

Nel frattempo, lo spirito dell’Isola offre un’importante opportunità ai Naufraghi di Playa Sgamada: superando una prova non troppo semplice il gruppo potrà aggiudicarsi un ricco piatto di spaghetti! Avranno portato a termine la missione?

Su Playa Tiburón, nel frattempo, Licia continua a non convincere i suoi nuovi compagni attirando ancora critiche, questa volta da parte di Roger e Edoardo.

Finalmente arriva il suono più atteso della giornata e, nel sentire la campana, tutti si precipitano al confine tra le due spiagge per ricongiungersi con il gruppo avversario. Continua lo scherzo ai danni di Carmen mentre, poco più in là, Jeremias parla ancora di Nicolas.

 Buone nuove per i Naufraghi di Playa Tiburón ai quali viene finalmente restituito il fuoco. Ma attenzione! Con il fuoco non si gioca e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo…cosa sarà successo?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:40, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 alle 00:40.