Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 25

Anticipazioni Daytime Giorno 25

I Naufraghi si preparano ad affrontare una puntata piena di sfide

Ancora una volta il sole sorge sull’Isola, risvegliando i Naufraghi che si preparano ad affrontare una nuova puntata piena di colpi di scena.

Dopo una serata malinconica per Clemente e Laura, all’alba di un nuovo giorno i vari gruppi danno subito il via alle loro attività. Su Playa Sgamada Floriana è più carica che mai mentre su Playa Cucaracha qualcuno se la prende un po’ troppo comoda. Nel frattempo, su Playa Tiburón, mentre Licia inizia a farsi conoscere meglio e a stringere amicizia con uno dei suoi compagni di squadra, Edoardo continua a cercare modi alternativi per comunicare con sua sorella.

Poco prima della puntata il suono della campana interrompe gli impegni dei Naufraghi: continua lo scherzo ai danni di Carmen mentre poco più distante Guendalina si lamenta della cucina di uno dei suoi compagni.

Finalmente i Naufraghi si dirigono verso Playa Palapa dove subito si ritrovano ad affrontare i temi più caldi di questi ultimi giorni. Non mancano le liti e, in un clima non troppo disteso, Ilary annuncia l’esito del televoto in corso. È una serata piena di sfide: i Naufraghi affrontano la consueta prova ricompensa, Carmen e Alessandro si sfidano per conquistare un piatto di spaghetti al sugo mentre Estefania e Guendalina affrontano la prova del “girarrosto”, fondamentale per cambiare gli equilibri tra le due tribù. Subito dopo è la volta della prova leader, determinante per le Nomination di fine puntata.

Nel frattempo arriva un verdetto molto atteso e uno dei Naufraghi di Playa Sgamada abbandona definitivamente il gioco, salutando per un’ultima volta i suoi compagni.

Dopo aver stabilito i concorrenti al televoto di questa puntata, entrambe le tribù lasciano la Palapa per tornare sulle rispettive spiagge dove sono attesi da nuove, difficili sfide.