Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 28

Anticipazioni Daytime Giorno 28

Voglia di confronto su Playa Esperanza e scelte difficili da prendere su Playa Reunion

Un altro giorno da inventare nei mari cristallini delle isole Honduregne, dove i nostri naufraghi vivono la loro avventura di sopravvivenza e resistenza.

Su Playa Esperanza le tre naufraghe si dilettano a commentare l’atteggiamento degli ex compagni. La più agguerrita è sempre Vera Gemma che sentenzia: “La Lodo è sempre appiccicata a Gilles. Ubaldo resiste solo perché è un personaggio fuori dalle righe e la Melillo continua a fare l’amica di tutti pur di andare avanti”. Ma le sentenze non sono finite e l’ultima è per l’amico di un tempo: Awed.

Le tre naufraghe non si risparmiano su nessuno e ognuna di loro vorrebbe un confronto con gli ex compagni “per fare giustizia”. L’unica non del tutto convinta di questo sentimento di rivalsa sembra Elisa Isoardi che però si dice “Pronta a sostenervi per una eventuale discussione”.

Dall’altra parte del mare, su Playa Reunion la giornata è movimentata dall’arrivo di un comunicato da parte della produzione: Andrea Cerioli e Valentina Persia devono raggiungere una barca che staziona davanti all’isola per mezzo del Cayuco, lì troveranno un altro misterioso comunicato. Sulla barca c’è una ricompensa, ma i naufraghi sanno che per ogni ricompensa c’è un prezzo da pagare: Andrea e Valentina possono mangiare da soli due succulenti panini, oppure, se vogliono accedere a un riconoscimento più cospicuo per tutto il gruppo devono scegliere quattro persone a cui togliere la possibilità di mangiare.
Si potrebbero sacrificare Isolde e Beatrice, le ultime arrivate. Ma chi altro?

Cosa sceglieranno di fare i due naufraghi? Godere subito della ricompensa o sacrificare quattro compagni per il resto del gruppo? Come sempre la loro scelta avrà importanti ricadute sull’equilibrio del gruppo. Ma non è finita qui. Il resto della giornata regala altri dubbi sull’atteggiamento di un naufrago in particolare. Come gestire la situazione con lui? Si chiedono Gilles, Angela, Francesca e Valentina. “Basterà la nomination per fargli cambiare atteggiamento?”

Di chi parla il gruppo? Sarà forse Brando o qualcun’altro?

Un’altra settimana dei naufraghi è iniziata piena di emozioni, dubbi e voglia di confronti. Non vi resta che seguire le loro avventure nel daytime dell’Isola, dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.