Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 28

Anticipazioni Daytime Giorno 28

Sulle spiagge dell’Honduras la tensione è alle stelle e i Naufraghi, a seguito di numerose incomprensioni, non possono fare a meno di scontarsi

La convivenza sull’Isola inizia a farsi sempre più complicata.

Sulle spiagge dell’Honduras inizia una nuova giornata e con essa arrivano anche tante altre preoccupazioni. Una nuova puntata è alle porte e i gruppi, visti anche gli scontri avvenuti nel corso delle ultime ore, iniziano già a ipotizzare ciò che potrebbe accadere durante la diretta ma, soprattutto, non riescono a fare a meno di pensare alle prove che dovranno affrontare: chi, tra i Naufraghi, dovrà sfidarsi?

Dopo una mattinata apparentemente tranquilla, per i concorrenti è giunto il momento di raggiungere la Palapa e dare il via alla nona puntata de L’Isola dei Famosi. Ad attenderli, come sempre, c’è Alvin che - dopo giorni molto tesi - invita i Naufraghi a confrontarsi su quanto accaduto: i due gruppi avranno chiarito le loro incomprensioni?

La conversazione viene presto interrotta da Ilary che dà il via a numerose prove da affrontare. Nicolas e Laura sono costretti a sfidarsi per aggiudicarsi una deliziosa ricompensa, mentre Marco Cucolo è pronto ad affrontare la tanto attesa - quanto temuta - maratona di Playa Sgamada: sarà riuscito a tagliare il traguardo?

Sull’Isola, si sa, le novità sono sempre dietro l’angolo: nel corso di questa puntata, infatti, spetta agli utenti social scegliere chi – tra i concorrenti delle due squadre – avrà la possibilità di partecipare alla prova leader “Appesi nel vuoto”. Su chi sarà ricaduta la scelta del pubblico?

A mancare non sono di certo stati i colpi di scena. Inaspettatamente un Naufrago ha deciso di abbandonare il gioco e di fare rientro in Italia: di chi si tratterà e quale sarà stato il motivo della sua affrettata decisione?

Tra un acceso confronto, varie vittorie e inaspettate sorprese, per i Naufraghi anche questa volta è giunto il momento delle tanto attese Nomination e questa volta sono ben quattro i concorrenti che dovranno sfidarsi al televoto.

Le luci della Palapa si spengono e per le due Tribù è il momento di tornare sulle rispettive Isole: tra vecchi ritorni, gradite ricompense e un po' di commozione, i Naufraghi si preparano a vivere nuove avventure. Come starà procedendo la loro convivenza?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e a 00:40 su La 5.