Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 29

Anticipazioni Daytime Giorno 29

I sospetti del leader, il disappunto dei naufraghi e lo spettro della nomination

I giorni come questi sono inevitabilmente spezzati in due. Ogni puntata rappresenta uno spartiacque tra un prima e un dopo da cui non si può tornare indietro. Vecchi confronti e conti in sospeso che non vogliono tornare. Sfide all’ultima goccia di energia, fratture da risanare e altre da allargare. Qualcuno esce rinunciando all’ultima spiaggia, l’ultima possibilità di proseguire quest’avventura così dura ma piena di emozioni.

Trascorre così un’altra puntata, l’ottava. Ma per ogni puntata c’è un prima e un dopo. Qual era lo stato d’animo dei naufraghi prima di affrontare la diretta?

Mentre sorge alto il sole su Playa Reunion le tensioni del gruppo riaffiorano come incubi dopo la notte. Il più insofferente è Roberto Ciufoli che continua a lamentarsi per la mancanza di iniziativa e impegno da parte dei compagni “Continuo a vederli seduti, sdraiati, non ce n’è uno che si preoccupi del fuoco” confessa a Isolde Kostner, che però gli suggerisce di smetterla di occuparsi di tutto e iniziare ad esortare i compagni perché si diano da fare anche loro.

L’atteggiamento di Roberto è nei pensieri e nelle parole dei naufraghi da giorni. Awed chiacchierando con Andrea Cerioli sostiene che Roberto teme di esser nominato dai compagni, non a caso proprio quel giorno gli avrebbe chiesto “come stai?”  interessandosi di lui solo dopo ben cinque settimane di convivenza.

Le parole di Awed sono ulteriormente sostenute da Ubaldo Lanzo che non ha intenzione di sottostare agli ordini di nessuno “Io non ho padroni” dichiara a gran voce.

Da questo clima surriscaldato a quello infuocato della Palapa. Questo era il "prima", ma cosa sarà accaduto ai naufraghi al ritorno dalla Palapa? Come saranno gli umori dei nominati e del resto dei naufraghi ora che c'è un nuovo leader a comandare.

Non vi resta che scoprirlo nel daytime dell'Isola: dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.