Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 31

Anticipazioni Daytime Giorno 31

Giochi di corteggiamento tra Awed e Beatrice Marchetti. Tra gelosie, strategie e pericolosi fraintendimenti.

Il sole di un nuovo mattino illumina le spiagge delle Isole honduregne, dove la lotta per la sopravvivenza incide sempre di più nei fragili equilibri tra naufraghi.

“Mi evita e non mi parla più” Confessa Beatrice Marchetti a Paul Gascoigne a proposito di Awed “Non capisco cosa ci sia dietro”. Il comportamento di Awed nei confronti della modella sembra cambiato. Qual è il motivo?

Per Paul il ragazzo è un po’ geloso di Andrea Cerioli “È solo un amico” confessa però Beatrice, che cerca proprio in Andrea un consiglio “Si sarà abbattuto per il suo fallimentare corteggiamento” giustifica il bolognese “Se questo è il suo corteggiamento, non ci siamo!” Replica pronta Beatrice. Qual è il vero motivo dietro questo allentamento?

Per la ragazza la questione è legata all’episodio in Palapa durante l’ultima puntata. Lui che le dichiara ancora una volta il suo interesse e il resto del gruppo che smorza le sue buone intenzioni. Molti punti di domanda. Poche risposte.

Mentre Beatrice è alle prese con i suoi dubbi, c’è un altro vuoto su Playa Reunion, quello lasciato dal leader Brando Giorgi ancora in osservazione per degli accertamenti medici. Accanto alla sua capanna c’è il suo sacco di riso. Andrea e Angela Melillo vedono Fariba Tehrani avvicinarsi al bottino. I due credono che Fariba voglia rubarne una razione, ma si troveranno vittime di un grosso fraintendimento.

Su Playa Esperanza le tre amazzoni si godono il gustoso piatto di pasta vinta durante la prova ricompensa “Dopo un mese di riso, la pasta è fantastica” dice Miryea. Per Elisa isoardi, la vittoria nella prova ricompensa è la dimostrazione del legame che le unisce. Un legame però destinato a sciogliersi quando una di loro tornerà in gioco.

Intanto su Playa Reunion le domande di Beatrice urgono una risposta. E dopo due giorni di silenzio, Awed decide di andare a parlare a Beatrice per spiegarle la situazione. Cosa si saranno detti? C’è speranza per Awed o sarà un incontro risolutore?

Questo e altro nel daytime dell’Isola di oggi! Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.