Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 31

Anticipazioni Daytime Giorno 31

L’arrivo di un comunicato e una presunta ingiustizia mettono a dura prova la tranquillità dei Naufraghi e sull'Isola si scatena un nuovo scontro

Dopo numerosi confronti e temporanee soluzioni, sulle spiagge dell’Honduras cala la notte e un’altra giornata volge al termine.

La serenità e i buoni propositi della mattinata lasciano ben presto spazio alle critiche e ai rimproveri: la pigrizia di Marco Senise continua ad infastidire gli altri componenti del gruppo e c’è chi, senza troppi giri di parole, ha deciso ancora una volta di farglielo notare: il Naufrago come avrà preso questo “rimprovero”?

Inaspettatamente la giornata delle due Tribù viene interrotta dal suono della campanella che annuncia l’arrivo di un nuovo comunicato: cosa avrà avuto in serbo per loro lo Spirito dell’Isola?

Nel frattempo, però, oltre a portare nuove notizie, l’arrivo del comunicato contribuisce ad alimentare nuovi scontri. Il ruolo di uno dei leader continua a non essere apprezzato da alcuni componenti della propria Tribù e, davanti ad una presunta ingiustizia, c’è chi non esita a rinfacciare l’irriconoscenza e la scarsa gratitudine. Cosa sarà successo e chi saranno stati i protagonisti di questo acceso confronto?

Su Playa Sgamada, invece, Gustavo e Clemente trascorrono la loro giornata all’insegna del relax e delle chiacchiere, ma a mancare non sono di certo stati i commenti e le critiche verso gli altri Naufraghi: cosa penseranno di loro?

Per scoprire questo e molto altro non perdete gli appuntamenti con i Daytime di #Isola, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5, alle 20:30 su Mediaset Extra e a 00:40 su La 5.