Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 32

Anticipazioni Daytime Giorno 32

Andrea Cerioli è il leader della settimana ma il rientro in gioco di Miryea e Vera provoca già squilibri

Un’altra puntata si è conclusa trascinando i naufraghi in un turbinio di sorprese e colpi di scena che si sono alternati a polemiche, discussioni e prove all’ultimo respiro. Purtroppo l’Isola ha perso due grandi combattenti: Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, entrambi costretti ad abbandonare il gioco dopo i relativi accertamenti medici.

Il gruppo si è nuovamente schierato contro Fariba Tehrani, al centro di accuse che ha subìto e rilanciato a sua volta. Gli scambi più accesi sono quelli con Gilles Rocca, sostenuto come sempre da Roberto CiufoliValentina Persia. Il ritorno in Palapa delle Amazzoni ha ulteriormente scaldato gli animi, soprattutto in merito alla questione tra Awed e Vera Gemma. Pretesto per rivangare antichi conflitti ancora irrisolti.

Le due amazzoni vincono la prova ricompensa sconfiggendo Ubaldo Lanzo e Fariba in un duro percorso ad ostacoli da affrontare a occhi bendati. Premio: un sostanzioso piatto di patatine, uova e würstel. Valentina si salva dal televoto che la vedeva in nomination e un attimo dopo si trova insieme ai compagni ad affrontare la prova del "Leader Salvador”. Una prova speciale in cui il vincitore non solo diventerà leader, ma dovrà anche decidere chi salvare tra Roberto e Fariba. Nonostante i pronostici, il vincitore Andrea Cerioli, salva Roberto scatenando le polemiche di Fariba.

Prima della nomination, Miryea e Vera affrontano la prova del fuoco, aggiudicandosi la possibilità di tornare su Playa Reunion insieme ai compagni naufraghi. In nomination finiscono Fariba, per scelta del leader e Beatrice Marchetti.

La puntata si conclude e i naufraghi fanno ritorno su Playa Reunion. Per la prima volta tutti riuniti, tra di loro infatti c’è anche Vera e Miryea, pronte ad alterare gli equilibri già precari del gruppo. E sarà proprio la famosa ricompensa a base di uova, patatine e würstel ad accendere la miccia per un’inevitabile discussione tra il neo leader Andrea e il nuovo gruppo formato da: Vera, Miryea, Fariba e…

E il resto non vi resta che scoprirlo nel daytime dell’Isola. Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.