Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime giorno 36

Anticipazioni Daytime giorno 36

Beatrice Marchetti resta su Playa Imboscada e la tensione anima Playa Reunion

Il giorno della diretta è sempre un turbinio di emozioni per i nostri naufraghi, pronti ad affrontare momenti di tensioni, sorprese, addii e riavvicinamenti.

Mentre attendono impazienti, Vera ha apparentemente seppellito l’ascia di guerra e si dimostra propensa e disponibile ad aiutare e supportare il resto del gruppo. Propone ai compagni di andare a recuperare della legna, ma sembra che il suo invito cada nel vuoto e nessuno si dimostra intenzionato a seguirla. Andrea e Gilles si scambiano qualche risatina vedendo l’attrice romana che torna con pochi rami alla volta, aggiungendo anche commenti del tipo “sempre con un occhietto alla telecamera”.

Vera continua indisturbata nel suo lavoro, incurate dei loro giudizi. Anche Fariba, grande protagonista delle discussioni, ce l’ha con Gilles e, parlando con Vera, dice di averlo visto dialogare a stretto con Beatrice e Miryea, come se ci fosse tra loro due “una sfida di guerra” per batterla e rompere il gruppo delle quattro donne.

A Vera non toccano mi minimamente le presunte intenzioni dell’attore. “Io gioco da sola. Degli altri non me ne può fregar de meno” è ormai il suo mantra.

Il momento tanto atteso è arrivato e i naufraghi salpano verso Palya Palapa dove ad attenderli c’è una nuova ed entusiasmante puntata dell’Isola dei famosi.

La serata parte subito incandescente e le discussioni padroneggiano durante tutto il corso della puntata dove i bersagli principali sono sempre Vera e Fariba. Le due nominate lasciano i compagni e si dirigono verso una nuova Isola : Playa Imboscada, dove l’esito del televoto decreta Beatrice come nuova eliminata, che decide di proseguire la sua avventura sulla nuova playa segreta.

Angela e Francesca vincono la prova ricompensa e Roberto Ciufoli è il nuovo leader. Al televoto Le valchirie: Vera , Miryea e Fraiba.

La puntata si conclude con rientro dei naufraghi su Playa Reunion che, come previsto, non è stato dei più gongolanti. Vera manterrà le sue intenzioni pacifiche nei confronti degli altri? Awed avrà superato la conversazione con Beatrice?

Non vi resta che scoprirlo nel daytime dell’Isola. Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.