Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 36

Anticipazioni Daytime Giorno 36

Mentre faticano a ritrovare pace e sintonia, i Naufraghi si preparano alla puntata

Inizia un nuovo giorno pieno di avventure e sfide per i Naufraghi che si preparano ad affrontare una nuova puntata.

Alle prime luci dell’alba su Playa Sgamada Lory si dedica alla sua attività preferita: la veglia al fuoco. Su Playa Rinovada, invece, uno dopo l’altro i Naufraghi iniziano a svegliarsi dando il via alle loro giornate e alla preparazione per la diretta.

L’ambito caffè è ancora causa di nervosismi: gli ex Tiburón avranno ormai accettato l’idea che si tratta di un bene comune o continueranno a ritenerlo di loro proprietà?

Non mancano certo tensioni e scontri e questa volta sono mamma e figlio a ritrovarsi uno contro l’altro: ora che i due gruppi sono nuovamente uniti, Carmen vorrebbe che Alessandro dormisse con lei ma il ragazzo non sembra essere della stessa idea. Le due ex Tribù non sono ancora riuscite a trovare un modo per vivere in sintonia ma qualcuno, con un discorso pieno di buone intenzioni e propositività, sprona tutti ad impegnarsi di più per evitare polemiche e discussioni.

I Naufraghi sono finalmente pronti per avviarsi su Playa Sgamada dove una nuova puntata ha finalmente inizio: dopo accesi faccia a faccia, i due Naufraghi al televoto scoprono le loro sorti. Ilona, la meno votata dal pubblico, abbandona Playa Palapa. Due concorrenti finiscono direttamente al televoto dopo aver sfidato un loro compagno nel gioco “L’Uomo Vitruviano”. Clemente, dopo aver superato una prova di forza e di tenacia, conquista nuovamente un posto in gioco e può finalmente ricongiungersi con la sua amata Laura. Blind, poco più tardi, viene messo di fronte ad una dura scelta: avrà scelto il cuore o un piatto di spiedini?

Tra prove ricompensa, prove leader e Nomination il gruppo di Naufraghi termina la puntata e si appresta a fare rientro su Playa Rinovada, mentre su Playa Sgamada Lory dà un caldo benvenuto a Ilona che però - visti i trascorsi tra loro - non apprezza e sembra serbare ancora un certo rancore verso la sua compagna: come sarà andato a finire il loro confronto?

Su Playa Rinovada, complice una dispensa ricca di ortaggi, regna finalmente il sereno: sarà la quiete prima della tempesta?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’isola, in onda su Canale 5 alle 16:40, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 a 00:40.