Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 37

Anticipazioni Daytime Giorno 37

Beatrice riesce ad accende il fuoco su Playa Imboscada mentre Fariba ed Ubaldo hanno un primo confronto

È un nuovo giorno su Playa Reunion e i naufraghi sono nuovamente chiamati alla sopravvivenza estrema, ma soprattutto alla convivenza indesiderata.

Durante la notte Vera e Fariba si sono lasciate andare a confessioni in merito alle nomination, dove la naufraga persiana rimprovera la compagna per le decisioni, considerate sbagliate, prese durante la puntata. Fariba teme che Vera possa farsi influenzare dal gruppo, che tenta in tutti i modi di separare le valchirie e metterle una contro l’altra. Ma Vera sa perfettamente a cosa va in contro, considerando le vicissitudini passate, ed in grado di capire qual è la miglior arma da sferrare.

Nel frattempo, i naufraghi cercano un confronto con Miryea in merito alla discussione avvenuta durante la diretta. L’ex pupa esce molto scossa da questa conversazione, ignara dell’opinione altrui sul suo conto. La giovane afferma che d’ora in poi il suo atteggiamento nei confronti delle situazioni cambierà e si farà sempre un’opinione personale prima di seguire gli altri.

Su Playa Imboscada il risveglio per Beatrice è piuttosto traumatico. Una volta sveglia, la modella realizza di essere realmente da sola e comincia così a fare tutto il necessario per rendere la sua isola un posto vivibile. Come prima cosa cerca di accendere un fuoco che, dopo diversi tentativi, finalmente divampa. Attizzato il braciere, Beatrice inizia così a costruire la capanna, munita di corda e telo, per “cercare di renderla un pochino casa”.

A Playa Reuniòn Ubaldo esterna ad Angela tutte le sue perplessità su quanto accaduto con Vera durante la diretta. “m’è svalvolata un attimo la pentola a pressione” dice, infastidito dall’atteggiamento di Fariba che non ha preso le sue difese.

Gli ex anti- naufraghi hanno così finalmente un momento di confronto piuttosto animato in cui Ubaldo esterna il dispiacere nei confronti dell’amica, che si difende di tutta risposta.

Sull’Isola però continuano a non fidarsi di Fariba, specialmente Andrea, che mostra tutte le sue perplessità parlando con Isolde che dal canto suo dice all’influencer di non doversi schierare per forza né da una parte né dall’altra e che nel momento in cui avrà un problema cercherà di risolverlo senza litigi.

Fariba e Ubaldo avranno saldato i loro conti in sospeso? Le valchire manterranno salda la loro alleanza?

Questo era solo un assaggio, il resto lo scoprirete nel daytime dell’Isola. Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.