Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 37

Anticipazioni Daytime Giorno 37

Imprevisti, nuove prove e qualche discussione: Guendalina al centro delle polemiche

Cala la sera e su Playa Rinovada i Naufraghi finalmente riuniti si impegnano a cucinare insieme la cena con gli ortaggi disponibili nella dispensa appena rifornita.

Blind e Nicolas provano a ritrovare un’intesa mentre Carmen, insieme ad Edoardo, dà il via a un altro dei suoi siparietti comici.

L’atteggiamento di Guendalina durante la prova ricompensa ha dato il via ad una serie di critiche da parte dei suoi compagni di avventura, che la ritengono avida e ingorda ogni volta che si ritrova davanti a del cibo. Sarà questo il tema principale della giornata anche al sorgere del sole: Laura e Clemente, finalmente riuniti, coinvolgono Nicolas nella questione chiedendogli di prendere una posizione rispetto ai comportamenti di Guendalina. Da che parte si sarà schierato l’attore?

La situazione ci mette davvero poco a sfociare in un acceso scontro soprattutto dopo l’arrivo della diretta interessata che si difende dalle accuse di avarizia degli ormai ex Tiburón. Nel frattempo, continua la diatriba tra Carmen e Alessandro che difende con le unghie e con i denti il suo desiderio di indipendenza dall’eccessiva affettuosità di sua madre.

Un comunicato interrompe le attività di Playa Rinovada: lo Spirito dell’Isola offre ai Naufraghi tutto il materiale necessario per costruire una zattera utile a pescare. Chi vorrà utilizzarla, però, dovrà rinunciare a qualcosa di molto importante per la sopravvivenza sull’Isola.

Mentre i Naufraghi si mettono al lavoro, Guendalina trova diversi cocchi e volta per volta si confronta con gli ex Cucaracha per decidere se condividerli o meno con l’intero gruppo. Questo, però, non fa che alimentare la discussione già scoppiata nel corso della mattinata dando i via a nuove e accesissime discussioni.

Tutt’altra atmosfera si respira su Playa Sgamada dove Lory, come suo solito, si prende cura del fuoco. Un imprevisto interrompe la notte dei tre Naufraghi: cosa avrà combinato?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete l’appuntamento con i Daytime dell’Isola in onda su Canale 5 alle 16:40, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La5 a 00:40!