Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 38

Anticipazioni Daytime Giorno 38

Vecchi e nuovi conti da saldare su Playa Reunion dividono i naufraghi dal primo mattino.

È l’alba su Playa Reunion, il turno del fuoco tocca a Roberto Ciufoli e Gilles Rocca. Vera Gemma sveglia quest’ultimo ed è l’inizio delle polemiche della giornata.

Roberto non perde tempo per rimproverare Vera di aver svegliato Gilles nonostante le avesse detto la sera prima di lasciarlo dormire. Vera però non ricorda di aver sentito queste indicazioni “Non mi fido di quello che dici, non devo fidarmi per forza”. Fariba Tehrani sente e interviene a favore di Vera “Non ce l’hai mai comunicato” risponde a Roberto. Ma il leader è convinto che Vera e Fariba facciano finta di non aver sentito. “Stanno solo cercando un pretesto per nominarmi” ripete a se stesso. Nonostante Vera cerchi di evitare litigi, ogni polemica sembra buona per scatenarne uno, “O per seminare zizzania” come sostiene Roberto.

Le cose non vanno meglio tra i due storici inquilini di Parasite Island: Ubaldo Lanzo e Fariba. Il cromatologo confessa a Gilles di sentirsi ancora tradito. Tradito dalle bugie di Fariba che durante la puntata ha preso le difese di Vera. Per Ubaldo in realtà la questione si era conclusa, ma l’ultimo intervento di Fariba ha di nuovo aperto la ferita, lacerando il loro rapporto: “Si è presentata di nuovo per accoltellarmi, m’ha tradito!”. Sempre davanti al fuoco si consuma il litigio che provocherà quella che sembra una rottura definitiva tra i due: “Non c’è più sentimento, si è creato un gelo” commenta Ubaldo a proposito di Fariba.

Nel frattempo, all’oscuro dei naufraghi, Beatrice Marchetti continua la sua avventura su Playa Imboscada. Anche per lei il fuoco è fondamentale, le permette di “vivere, mangiare e rendere tutto più caldo ed emozionante”. Ma il fuoco va curato e basta distrarsi un attimo per vederlo dissolversi...

La giornata dei naufraghi prosegue con il temuto e amato orario di pranzo. L’ennesima occasione per mettere i nostri naufraghi nuovamente a confronto. Continuate a seguire le loro avventure negli appuntamenti con il daytime dell’Isola: Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.