Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 39

Anticipazioni Daytime Giorno 39

Gli arrivisti riusciranno a spodestare la vecchia alleanza?

Niente su Cayo Cochino sarà più lo stesso e i naugfraghi, ignari di quello che succederà, si prestano ad affrontare una diretta in cui le grandi sorprese si contrappongono a nuove ed inevitabili rotture.

Gli isolani salpano verso Playa Palapa, dove la puntata entra subito nel vivo con l’ingresso di quattro nuovi concorrenti: gli Arrivisti. Loro sono Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrera e Matteo Diamante, pronti a tutto per spodestare la vecchia alleanza e arrivano come un fulmine a ciel sereno a cambiare le carte in tavola.

I nuovi arrivati cercano per prima cosa di rubare il fuoco, sfidando Fariba, Angela,Francesca e Andrea in una partita di "pelota hondureña", che termina con la vittoria degli arrivisti.

Le sfide e colpi di scena non finiscono qui e per Andrea c’è la possibilità di conquistare un succoso bottino di prelibatezze mediterranea se solo riuscirà a superare il record del leader uscente Roberto Ciufoli alla prova del fuoco, in caso contrario non solo perderà la possibilità di soddisfare la sua fame insistente, ma potrebbe finire direttamente al televoto.

L’influencer bolognese, tra le urla di e il sostegno dei suoi compagni, riesce a superare quella che si prospettava una prova impossibile.

Nel frattempo viene comunicato il verdetto del televoto: Fariba è Salva, mentre il destino di Vera e Miryea è ancora tutto da scrivere e lo scopriranno solo dopo la cerimonia della Salvacion.

In Playa Palapa i naufraghi si prestano ad affrontare la prova del Leader Salvador, il quale deciderà il destino delle due rimaste in bilico. La sfida, di grande equilibrio e concentrazione, vede il trionfo di Francesca Lodo, nuova Leader Salvador. Questa ha il compito di salvare dal televoto solo una tra Vera e Miryea, con la scelta che ricade sull’ex pupa.

Vera non prende per niente bene questa decisione, che secondo lei è stata fatta per venire incontro a quelle che sono le richieste della sporca cinquina, il gruppo composto da Francesca, Valentina, Angela, Gilles e Roberto. La leader smentisce categoricamente e dice che, nonostante abbia avuto modo di riallaccerei i rapporti con la compagna, questa le ha espresso la volontà di abbandonare il gioco a seguito di un momento di sconforto. 

Intanto su Playa Imboscada, Beatrice affronta una prova ricompensa, che la giovane modella riesce brillantemente a superare, vincendo ben un chilo di pasta e un diario da tenere aggiornato con le sue memorie.

Per i naufraghi è il momento delle nomination e ad andare al televoto, assieme alla già nominata Vera, è Fariba.

Le nomination si sa, fanno un giro immenso e poi ritornano.

Ma come avranno passato la prima notte gli arrivisti? I naufraghi saranno riusciti ad accendere il fuoco? Vera continuerà con la sua missone di pace?

Non vi resta che scorprirlo negli appuntamenti del daytime dell’Isola: Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.