Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 39

Anticipazioni Daytime Giorno 39

Fame, tentativi di pesca e una nuova accesissima lite tra i Naufraghi

È una notte ventosa sulle Isole di Cayos Cochinos e l’aria tempestosa di diffonde anche tra i Naufraghi che, all’indomani, vivono una nuova giornata all’insegna delle liti e delle discussioni.

Con il cibo che scarseggia e la dispensa sempre più scarna, qualcuno decide di utilizzare nuovamente la zattera per provare a pescare. Chi saranno stati i due coraggiosi eroi pronti a rinunciare alla propria porzione di riso nella speranza di ritornare in spiaggia con un ricco bottino?

Anche su Playa Sgamada Lory e Ilona cercano di procacciarsi del cibo pescando. Anche se qualcosa abbocca all’amo di Ilona, non è di certo ciò che si auguravano.

È proprio il cibo, ancora volta un cocco, a dare il via ad un nuovo accesissimo scontro su Playa Rinovada. È di nuovo Guendalina la protagonista dello scontro, accusata dai suoi compagni di aver infranto le regole mancando di rispetto all'intero gruppo. Cosa sarà successo e come avrà reagito la diretta interessata? Edoardo, ancora una volta diviso tra le ragioni dei suoi compagni e l’affetto nei confronti di sua sorella, cerca di calmare le acque e riportare il sereno all’interno di un gruppo giorno dopo giorno sempre più spaccato.

Per scoprire cosa è successo non perdere gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 16:40, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 a 00:40.