Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 46

Anticipazioni Daytime Giorno 46

Lo sbarco su Playa Primitiva di Ignazio Moser, Miryea contro i primitivi e Awed apprendista naufrago

Un’altra puntata si è conclusa con i suoi scoppiettanti colpi di scena e i naufraghi sono liberi di fare ritorno alle loro spiagge. Su Playa Primitiva si respira un certo entusiasmo, misto a euforia. Perchè? Per i messaggi in bottiglia dei propri cari, abilmente conquistati da Andrea Cerioli.

Ma si sa che le emozioni sull’Isola sono passeggere e gli umori della puntata non tardano a far scattare nuove polemiche in cui questa volta sarà coinvolta Miryea Stabile e le sue accuse durante la diretta. Playa Arrivista prende le parti di Miryea, soprattutto Matteo Diamante il più infervorato dalle verità emerse in puntata e da quanto osservato nei giorni precedenti. Il solo a non prendere parti sembra invece Roberto Ciufoli, nell’animo ancora profondamente Primitivo.

Intanto procede anche l’ambientamento di Ignazio Moser alla vita da naufrago. Il ragazzo è apprezzato e ben accolto con un tipico pasto isolano. Le più contente del suo arrivo sono Angela Melillo e Valentina Persia, che non perderà tempo a tessere i suoi elogi.

Awed diventa apprendista isolano di Fariba Tehrani, che gli impartirà delle lezioni di sopravvivenza e di amore.

Non solo questo nel daytime di oggi ma anche un breve riassunto dei momenti più belli della tredicesima puntata di ieri sera.
Dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Tutto il resto è Isola