Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 50

Anticipazioni Daytime Giorno 50

Tra tensioni e nervosismi, una nuova puntata stravolge ancora una volta gli equilibri

Una nuova puntata si sta avvicinando e con il calare del sole i Naufraghi approfittano della tranquillità serale per riflettere sulle dinamiche del gioco e sulle strategie dei loro compagni e rivali.

Nicolas è ancora scottato dalla lite con Edoardo e per questo si confida con Nick mentre, al di là del mare, Clemente e Estefania lanciano segnali luminosi ai loro amati. All’alba di un nuovo giorno la lite tra Nicolas e Edoardo continua ad essere il principale argomento di discussione: cosa penseranno gli altri Naufraghi della vicenda?

Finalmente è tempo di puntata e il gruppo raggiunge Playa Palapa. È una serata ricca di temi caldi e subito si entra nel vivo delle discussioni e degli argomenti che più hanno animato gli ultimi giorni di sopravvivenza sull’Isola.

Nicolas è nel mirino dei suoi compagni di avventura e prima discute con Edoardo e poi, subito dopo, con Laura. Il verdetto del televoto vede Laura sconfitta: la judoka è costretta ad abbandonare Playa Rinovada per raggiungere suo marito Clemente su Playa Sgamada.È proprio lì che durante un fuorionda, mentre racconta gli ultimi eventi di Playa Rinovada, che Laura si sfoga criticando aspramente uno dei suoi compagni.

Non uno ma ben due leader vengono eletti nel corso della puntata mentre le tre nuove arrivate si contendono la permanenza sull’Isola: una di loro viene salvata dal gruppo mentre le altre due si sfidano al televoto flash.

Dopo una ricca prova ricompensa, Carmen e Alessandro hanno la possibilità di duellare per conquistare una ricca cena in riva al mare insieme o separati. Anche Edoardo e Mercedes, la cui sintonia è ormai innegabile, danno prova della loro intesa aggiudicandosi una torta al cioccolato da mangiare insieme.

La puntata termina con le Nomination che, come sempre, causano non poco scontento. È Marialaura la nominata del gruppo: dopo soli pochi giorni su Playa Rinovada la ragazza non è ancora riuscita a conquistare la fiducia dei suoi compagni di avventura che non credono alla sua buona fede e al suo interesse verso Alessandro. Terminata la puntata e fatto rientro negli accampamenti sarà proprio questo il tema della prima discussione della pupa: con chi si sarà scontrata? 

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola, in onda su Canale 5 alle 16:40, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 a 00:40.