Isola dei Famosi 2022

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 51

Anticipazioni Daytime Giorno 51

Aumentano le perplessità su Marialaura mentre Marco è scontento per la Nomination

Il cinquantunesimo giorno sull’Isola bussa alla porta dei Naufraghi portando con sé nuovi argomenti di discussione e di confronto tra una battuta di pesca e l'altra. 

L’arrivo delle tre Conquistadoras ha stravolto gli equilibri su Playa Rinovada e la divisione in due fazioni sembra essere giorno dopo giorno un ricordo sempre più lontano. Ora, l’attenzione è sulle nuove arrivate. Marialaura non sembra ancora essere riuscita a conquistare la fiducia di tutti e dopo le Nomination dell’ultima puntata cerca il confronto con Guendalina. Sarà proprio la pupa l’oggetto di conversazione tra Lory e Carmen che, sorprendentemente, sembra stia dando alla ragazza la possibilità di farsi conoscere.

All’alba di un nuovo giorno su Playa Rinovada si respira nuovamente aria di polemica: Roger inizia a non essere più il leader apprezzato di un tempo e attira a sé le critiche di qualcuno dei suoi compagni.

Marialaura e Carmen continuano a conoscersi ma subito emergono le prime differenze. Alessandro si ritrova a fare da mediatore tra le due mentre qualcuno continua a dubitare del reale interesse della pupa. A niente valgono i dubbi e le perplessità del gruppo quando, durante un bagno in mare e in compagnia dei loro compagni, tra i due accade qualcosa che scatenerà l’accesa reazione di mamma Carmen: cosa sarà successo?

Nel frattempo, le Nomination hanno lasciato non pochi strascichi anche per Marco che inizia a mettere in discussione la sua amicizia con Roger: dopo un confronto, i due saranno riusciti a chiarirsi?

Per scoprire questo e molto altro ancora non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola in onda su Canale 5 alle 16:40, su Mediaset Extra alle 20:30 e su La 5 a 00:40.