Isola dei Famosi 2021

Torna su
Anticipazioni Daytime Giorno 53

Anticipazioni Daytime Giorno 53

A Playa primitiva è tempo di ristrutturazione, mentre Awed testa le sue capacità fisiche...con scarsi risultati

L’alba di un nuovo giorno si apre con il risveglio di Ignazio e Valentina, reduci da una notte sul comodo letto, premio guadagnato durante la prova della scorsa diretta. L’attrice romana è estasiata dopo la notte appena trascorsa, incredula di aver finalmente dormito su un fresco materasso e un comodo cuscino e ironizzando esulta “potrò dire di essere stata a letto con Ignazio Moser”.

A Playa Arrivista accade un evento più unico che raro: Roberto riesce finalmente a prendere un pesce. Il comico è in visibilio e Matteo si affibbia parte del merito perché, a seguito della sua nomination, il compagno sembra essere più spronato e motivato a dimostrare le sue capacità.
Matteo ha inoltre una missione: far allenare l’amico Awed per portarlo a vincere almeno una prova leader. I due iniziano così una dura sessione di esercizi che vede lo youtuber napoletano ancora una volta impegnarsi, seppure con scarsi risultati.

Anche i dirimpettai si danno da fare e si dalle prime ore del mattino si dedicano alla “ristrutturazione” della propria playa per renderla più accogliente e ottimale. Ignazio e Andrea, il braccio e la mente, iniziano ad adoperarsi sotto l’occhio divertito dei propri compagni che, considerate le buffe performance dei due, ricordano “Gianni e Pinotto”

Beatrice prosegue il suo nuovo percorso a Playa Imboscadissima e decide di ampliare la sua collezione primavera-estate, aggiungendo degli accessori. La spiaggia di Beatrice vive però anche un imprevisto: lo storico compagno della naufraga, Caro Buon Vecchio Cocco, si rompe e prende il viaggio nei mari caraibici. A sostituirlo però ci pensa subito un altro compago di avventure.

Nel frattempo, Angela non sta bene e lascia i compagni per ulteriori accertamenti medici, portata in braccio dalla compagna Valentina. Una pergamena arriva su Playa Primitiva con su scritto “dovete scegliere un naufrago che non parteciperà alla prova leader, ad eccezione di Miryea che è già in nomination e quindi esclusa”. Tra i primitivi si apre così un dibattito su chi non far partecipare alle sfide. Il primo nome che viene in mente al gruppo è quello di Angela, però c’è chi trova ingiusto escluderla in questo momento di sua assenza e quindi mancata opinione.

Questa era solo una piccola anticipazione. Non perdetevi le avventure dei nostri naufraghi nelle acqua cristalline dell’Honduras dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Tutto il resto è Isola